Monastero di Cherasco

davide / Un po' di voi / / 0 Comments / Like this

Il Monastero di Cherasco è sicuramente una delle location più antiche e suggestive del piemonte: un sontuoso 4 stelle lusso che prende il nome dall’edificio che lo ospita e che risale ben al XVII secolo.

Il nome: Monastero di Cherasco viene ripreso dai fondatori: i Padri Somaschi.

Alice & Luca


Alice & Luca piccoli istanti e brevi momenti per raccontare intensità ed emozioni nel loro giorno. Il Monastero di Cherasco è stata la location prescelta per dar risalto e importanza alla loro festa: eleganza e raffinatezza hanno fatto si che il loro giorno fosse davvero speciale.

Antonella & Massimiliano


Il loro è stato sicuramente un matrimonio “molto veloce”, quello che si è svolto al Monastero di Cherasco, e non inteso come durata o velocità dell’evento bensì come “mezzi di trasporto”: Il pilota e sposo Massimiliano Wiser è arrivato con una super car che ha attirato l’attenzione di tutti, sia in chiesa che nella prestigiosa location dell’Hotel Somaschi.

Lo spirito e la grinta energica degli sposi e degli amici ha reso fantastico il loro giorno vissuto all’interno dell’Hotel Somaschi.

Ancora tanti auguri ragazzi!

Juanchi & Emanuele


Il matrimonio di Juanchi ed Emanuele è stato un evento dove le loro persone cosi diverse ma in realtà così uguali, sono riuscite a creare un mix davvero perfetto. La cornice del Monastero di Cherasco è stata la “ciliegina sulla torta” per rendere magico il Loro giorno.

Hanno unito le usanze italiane con le usanze cinesi e il risultato è stato fantastico!

Se avete scelto questa location per il Vostro Grande Giorno, contattateci e saremo ben lieti e a Vostra completa disposizione per forniVi qualsiasi tipo di aiuto o consiglio che necessitiate!

Vuoi seguirci? Ci trovi su Facebook e Instagram!

Lascia un commento